Fruit Logistica si sposta a maggio 2021

Dal 18 al 20 maggio due settimana dopo il Macfrut, a Berlino si terrà una Fruit Logistica in edizione speciale

Fruit Logistica si terrà a Berlino, a maggio 2021
Fruit Logistica si terrà a maggio 2021

Aspetta la primavera, ortofrutta! Lo spostamento di Fruit Logistica 2021 dal 16, dal tradizionale mese di febbraio a maggio, non è certo una sorpresa in un anno caratterizzato dall’emergenza Covid, che sembra non arrestarsi e che pone incertezze in particolare in Europa soprattutto nei prossimi mesi.

Di certo è una sorpresa vedere due fiere internazionali dell’ortofrutta nel giro di 10 giorni, considerando che il Macfrut si terrà dal 4 al 6 maggio.

Una Fruit Logistica 2021 in edizione speciale

“Con il nostro concetto adattato, vogliamo permettere all’industria globale di frutta e verdura fresca di incontrarsi e di ricongiungersi a Berlino nel 2021 in un ambiente sicuro, -commenta Madlen Miserius, senior product manager- Mentre Fruit Logistica Special Edition 2021 si basa su uno spazio totale chiaramente ridotto, offre la possibilità ad un numero massimo di aziende registrate di esporre i prodotti in loco. Il nuovo formato riduce l’investimento dei nostri clienti, consente di avere tempo per le decisioni e riduce anche il numero di persone che devono essere presenti nel loro stand a Berlino. In altre parole, forniamo un modo semplice per partecipare e diamo all’industria le necessarie opportunità di incontrare i compratori faccia a faccia”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome