F.lli Orsero punta sulle degustazioni in store

Come di consueto in primavera, tra aprile e giugno, Fratelli Orsero, brand sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, dà il via a una serie di attività promozionali indirizzate sia al mondo “trade” sia al consumatore finale attraverso i canali cash and carry e la grande distribuzione.

Gli obiettivi. Si tratta di una fase importante di un percorso annuale di attività di marketing che Fratelli Orsero dedica a grossisti, dettaglianti e consumatori, con l’obiettivo di aggiungere valore lungo tutta la filiera, affiancando a un prodotto buono e salutare momenti di informazione e divertimento.

Le degustazioni. All’interno dei più importanti supermercati, ipermercati e cash and carry italiani, infatti, Fratelli Orsero sarà presente con corner dedicati alla degustazione della propria frutta, offerte promozionali e simpatici gadget omaggio a seguito di ogni acquisto.

Il progetto. Il camioncino Fratelli Orsero rimane così protagonista in realtà tra loro diversificate, quali per esempio i punti vendita di prossimità delle principali città italiane, per raccontare la sua storia da vicino, la filiera e spiegare le caratteristiche della frutta a consumatori particolarmente attenti alla qualità dei prodotti freschi in una tipologia di punti vendita che puntano al servizio, con un assortimento essenziale ma completo, e al rapporto di familiarità con la clientela.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome