L’ampia gamma di macchine di Agricola Italiana

Agricola italiana è una delle realtà più competitive e consolidate nella progettazione e commercializzazione di seminatrici pneumatiche di precisione. L’ampia gamma di macchine offerte (pneumatiche, meccaniche e ibride) viene progettata in sinergia con le esigenze del cliente, in modo da coniugare qualità e performance in campo.

A Fruit Logistica Agricola Italiana è presente con:

il modello SN-2-130 indicato per la semina su terreni lavorati, in campo aperto e sotto serra. Leggero e affidabile, si dimostra una valida scelta per chi vuole ottenere il massimo delle prestazioni con un’interfila molto ridotta, requisito che lo rende unico nel suo genere;

la seminatrice meccanica AI-620 si propone per la semina degli ortaggi da taglio e a file continue, come spinacio, insalatina, valeriana e rucola. Dotata di un telaio leggero e maneggevole, si afferma per semplicità costruttiva e facilità di utilizzo. La grande esperienza in questo settore ha permesso una costante innovazione, implementando un nuovo variatore meccanico e l’utilizzo dei falcioni a disco.

Tra i modelli dell’azienda anche SNT-3-290 che rappresenta l’eccellenza e la qualità made in Agricola Italiana. L’utilizzo dei tre corpi di semina è studiato per ottenere la miglior performance in funzione alla qualità e robustezza. Adatto anche con terreni sabbiosi o in presenza di zolle.

Il modello M-815 Idraulico è adatto alla semina di tutti i tipi d’ortaggi. Semplice e compatto, offre una soluzione professionale, in grado di lavorare sia in campo aperto sia sotto serra. Il design è stato rinnovato con lo scopo di ottenere un telaio robusto, semplice e performante, utilizzando un innovativo sistema di trasmissione idraulica.

La seminatrice pneumatica AI-640 SNT è il modello più completo della gamma Agricola Italiana. Il nuovo restyling è stato concepito per avere un’elevata stabilità strutturale e una maggiore resistenza durante la semina. Il sistema di regolazione indipendente segue perfettamente il terreno durante la semina grazie alla compensazione prevista nel modulo ,tale da ottenere il minor errore di profondità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome