Magic Code premia dettaglianti e grossisti con Solarelli

Magic Code 2018 Solarelli Apofruit
Magic Code 2018 Solarelli Apofruit

Il concorso Magic Code 2018 legato al brand di ortofrutta Solarelli premia quest’anno non solo i rivenditori del canale normal trade, ma anche i grossisti dai quali i dettaglianti si servono più fedelmente, e che quindi sono i più bravi a trattare l’ortofrutta di qualità.

Magic Code 2018 da marzo ad agosto

Magic Code è un concorso a punti raccolti dai dettaglianti attraverso la lettura dei QR code presenti sulle confezioni Solarelli, con la app da scaricare sul proprio smartphone. Per l’edizione 2018 del concorso che raccoglie consensi ormai da 7 anni, ciascun dettagliante si iscrive segnalando i propri fornitori di fiducia, e scannerizza ciascun codice una volta sola. La app infatti riconosce i doppioni in modo da evitare errori.

I premi di Magic Code 2018

I premi cominciano subito, a partire dall’iscrizione: il 20 aprile ci sarà infatti una estrazione di benvenuto che assegnerà un nuovo e super tecnologico ventilatore Dyson Cool a ciascuno dei dettaglianti iscritti e al grossista che ha ricevuto più nomination.

Il premio finale per i dettaglianti, estratto a sorte tra tutti coloro che avranno totalizzato almeno 1.000 punti, è un voucher del valore di 3.000 euro da spendere per una vacanza ai Caraibi. Ogni mese inoltre viene estratto il vincitore di un condizionatore Samsung tra i dettaglianti che hanno totalizzato almeno 300 punti. Tutti premi sicuramente graditi e firmati da produttori prestigiosi.

Comunicazione a sostegno del trade

Il concorso Magic Code 2018 offre poi l’occasione di sostenere il trade attraverso materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicati stampa su periodici di settore e informazioni attraverso mailing list. È il modo in cui Apofruit, proprietario del marchio Solarelli, riconosce il valore e la competenza dei dettaglianti specialisti e dei loro grossisti di ortofrutta, primi promotori del prodotto di qualità grazie alle loro conoscenze e alla cura dei rapporti umani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome