Etruria Retail (Carrefour): la cassetta Sapori&Valori per i 60 anni

In occasione dei 60 anni di attività, Etruria Retail (Carrefour) sta organizzando una serie di attività coinvolgendo collaboratori, soci, produttori e tutti coloro che hanno scritto la storia dell’azienda. Tra le iniziative in programma l’azienda sta proponendo anche la cassetta di
Sapori&Valori per valorizzare le produzioni locali e i fornitori della società. Nella speciale cassetta, Etruria Retail ha inserito melanzane tonde, cetrioli, pomodoro cuore di bue, pomodoro oblungo rosso, pomodoro Piccadilly, zucca lunga bianca. I prodotti sono stati forniti da L’ape che ride, azienda agricola di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Si tratta di una tradizionale cassetta in cartone con fascetta personalizzata (la grafica è in via di sviluppo). Il peso netto della cassetta è di 4.50 kg, venduta al prezzo di 7,50 euro. La cassetta sarà disponibile nei punti di vendita della rete del gruppo nei vari formati.

La promozione delle attività

Alla base di questa attività di promozione c’è la volontà di sottolineare i valori dell’azienda come fiducia, territorio e creazione di valore. Per questo motivo è stata avviata una campagna specifica attraverso i volti di tre testimonial: la prima è Ylenia Morucci, la cui famiglia è socia di Etruria da tre generazioni e rappresenta la fiducia; il secondo è Simone Sargentoni, direttore commerciale del Caseificio Il Fiorino di Roccalbegna e fornitore dal 1975, e incarna il legame tra Etruria e i territori, mentre Cristina Franceschi, responsabile della Caritas di San Sepolcro, è la testimonial della condivisione di valore che, per Etruria, si traduce in qualità dei rapporti, rispetto dei territori, valorizzazione delle eccellenze e attenzione alla sostenibilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome