Dole fa engagement unendo digitale e attività urbana

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Dole fa engagement con una nuova attività orientata all’elevata adesione e profilazione users anziché all’incremento degli acquisti diretti. Il marchio di ortofrutta ha infatti lanciato da lunedì 19 ottobre fino a giovedì 19 novembre il concorso “Cancella e vinci la spesa con Dole”.

MECCANICA DEL CONCORSO
Per partecipare al contest instant win basta andare sul sito dedicato cancellaevincilaspesacondole.it e provare ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio ogni giorno, ovvero buoni spesa del valore di 25€, 30€ e 50€ da utilizzare nel proprio supermercato di fiducia. Previsto anche un super-premio settimanale del valore di 200€ e la possibilità di invitare 5 amici a giocare: ogni amico che si registra rappresenta un’altra chance di vincita, fino a un massimo di 5.

Nel corso di tutta la durata del concorso, inoltre, prevista anche un’attività di street marketing che si articolerà per le vie e le principali piazze comunali di Milano, Roma e Napoli. In queste città, dove sarà contemporaneamente attiva la campagna di comunicazione outdoor Dole “Abbiamo il sole dentro”, Dole ha organizzato una caccia al tesoro tra rami di alberi, panchine, fermate dei mezzi pubblici, monumenti e stazioni alla ricerca dei flyer sagomati a forma di Banana Dole e di Ananas Dole. Trovato il frutto, sarà sufficiente inquadrare il QR Code stampato sullo stesso con il proprio smartphone, per partecipare così al concorso grattando virtualmente l’immagine che comparirà.

Come spiega Cristina Bambini, responsabile marketing e gdo office manager Dole Italia: “Desideriamo creare engagement, attivando non solo la nostra community e i consumatori affezionati che ci seguono da sempre”.

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