La Linea Verde amplia la linea degli estratti DimmidiSì Juicing

Due nuove referenze ampliano la gamma degli estratti che viene declinata anche in tre ricette con lo zenzero come ingrediente

La Linea Verde amplia e rivisita la gamma degli estratti freschi cavalcando anche il trend dello zenzero, vero ingrediente superstar del mondo alimentare italiano.

Il gruppo di Manerbio (Bs), specializzato nella IV gamma e nei piatti pronti freschi, ha infatti lanciato sul mercato due nuove ricette: DimmidiSì Juicing Scarlet Energy con Lampone & Goji e DimmidiSì Juicing Pink Digestive con Pompelmo rosa & Limone.

Da cinque passa quindi a sette il numero di referenze della gamma DimmidiSì Juicing, estratti freschi 100% veggie, 100% naturali e senza conservanti con ingredienti funzionali per il benessere dell’organismo. Le sette referenze, a scaffale dal 17 aprile scorso, vanno mantenute a temperatura di frigorifero perché fresche, come tutti i prodotti DimmidiSì. 

La rivisitazione della linea ha dato vita inoltre a una gamma nella gamma, con ben tre ricette accomunate dallo zenzero: DimmidiSì Juicing Blue Energy Zenzero & Mirtilli, DimmidiSì Juicing White Tonic Zenzero & Limone e DimmidiSì Juicing Red Vitality Zenzero & Melagrana.

Il segmento del “succo puro fresco” che comprende anche gli estratti freschi ha raggiunto nel 2017 i 40 milioni di euro a valore con un incremento del 25%.

 

Il restyling della bottiglia

Un’altra novità è il restyling grafico della bottiglia (da 250 ml), dalla sagoma moderna e dal tappo opalescente. Una grafica moderna che fa spazio alla naturalità e alla freschezza dando enfasi agli ingredienti caratterizzanti le singole referenze.

La Linea Verde sarà al MacFrut (pad. D5 stand 078) 2018.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome