Joya, la mela frizzante pronta a colorare i reparti ortofrutta di giallo e rosso

Partita la campagna della mela Joya che nei prossimi fine settimana approderà con mini eventi e animazioni nei punti di vendita

Joya assaggio mercati

È approdata nei mercati ortofrutticoli e nel canale degli specialisti, Joya, la nuova varietà di mela “Cripps Red”, per la seconda parte della stagione, dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa.

Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della gdo, nei quali Joya colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po’ di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.

Sono molto incoraggianti i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei mercati ortofrutticoli, nei quali Joya è stata descritta come “fresca e dissetante” e anche “croccante e di carattere” grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po’ di brio alla macedonia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome