Da fine ottobre di nuovo sugli scaffali, la mela envy si accinge a una nuova campagna di comunicazione sempre fondata sul legame indissolubile con il mondo della moda .
Ancora protagonista alla Milano Fashion Week

Cuore della campagna sarà la rinnovata collaborazione con il designer Marco Rambaldi, tra i protagonisti più iconici della moda italiana, e con Vogue Italia. Dopo il successo dello scorso anno con il progetto envy Passion Week, che ha visto sfilare alla Milano Fashion Week un accessorio ispirato alla mela, la partnership torna a interpretare la sensorialità di envy in chiave fashion, con una esclusiva capsule collection, un intero set di cinque capi ispirato alla mela più elegante. Un progetto che consolida l’identità premium del brand, tanto da portarlo ancora una volta sotto i riflettori delle passerelle in occasione della prossima Milano Fashion Week, dove la collezione sfilerà in anteprima.
Un concept disruptive
Parallelamente, nei punti di vendita, la campagna prende forma sotto il concept envy New collection che gioca con il linguaggio della moda per raccontare il nuovo raccolto come una collezione di abbigliamento, omaggiando così l’esclusivo legame del brand con l’universo del fashion.
Sarà poi in tv nazionale e sui canali digitali a novembre e gennaio, oltre a lanciare uno speciale concorso social dal primo al 30 novembre.
“La mela envy si distingue sul punto di vendita -commentano Klaus Hölzl e Kurt Ratschiller, responsabili vendite rispettivamente di Vog e Vip-. Negli anni ha saputo fidelizzare una base solida di consumatori attenti al piacere. Anche questa campagna sarà animata da una serie di iniziative pensate proprio per raccontare l’anima di questa speciale supersweet”.
“Continuiamo a rafforzare il posizionamento premium di envy, portando avanti uno storytelling che mette al centro l’esperienza sensoriale e racconta un brand che non è solo una mela, ma una scelta di stile” concludono Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip.
Guarda anche
La mela Envy e i suoi valori tra gusto, moda e comunicazione #gdoweektalks
 
		











