Fiori e frutta secca, la gamma innovativa Miscele & Snack

A RiminiWellness L’Insalata dell’Orto presenta sei mix per diverse occasioni della giornata, consumo a casa e snack, con il brand Metti un Fiore

Referenze Metti un fiore, Insalata dell'Orto
Prodotti Metti un fiore, Insalata dell'Orto

L’Insalata dell’Orto, primo produttore europeo di fiori commestibili, sarà presente per la prima volta a Riminiwellness dall’1 al 4 giugno con un innovativo prodotto pensato per gli sportivi: uno snack realizzato con fiori eduli disidratati, arricchiti da frutta secca tostata e albicocche secche. Lo snack Sport fa parte della nuova gamma Miscele & Snack commercializzata con il brand Metti un Fiore.

Una proposta inedita per il mondo del wellness

Sara Menin, insalata dell'Orto
Sara Menin

A Riminiwellness (Pad. B5, stand 168 nell’area collettiva allestita da FunnyVeg) sarà in evidenza l’intera gamma Miscele & Snack, con soluzioni a base di fiori commestibili disidratati pensate per i diversi momenti della giornata: dalla merenda all’aperitivo, fino allo sport. E poi tre miscele per arricchire la colazione, i dolci e le focacce.

“Abbiamo selezionato sei miscele diverse per sei possibili occasioni della giornata – spiega Sara Menin, product developer manager de L’Insalata dell’Orto -: tre per il consumo a casa e tre come snack. Si tratta di una proposta inedita per il mondo del wellness che coniuga le proprietà benefiche della frutta secca a quelle, meno note, dei fiori eduli”.

L’appuntamento con L’Insalata dell’Orto e Metti un Fiore è al Foodwell Expo, la sezione di Riminiwellness dedicata alle aziende del food&beverage con proposte focalizzate sul segmento benessere, nell’area collettiva gestita da FunnyVeg: “Collaboriamo da tempo con FunnyVeg Academy in qualità di partner dei corsi professionali di alta cucina vegetale, pasticceria vegana e delle lezioni dedicate a salute, benessere e cucina naturale”.

Azzuchef, food blogger e brand ambassador per L’Insalata dell’Orto, spiegherà come utilizzare le tre miscele. La food blogger romagnola sarà infatti protagonista di uno showcooking giovedì 1 giugno alle 12.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome