Focus sulle patate Antonio Ruggiero nei punti vendita Coop Centro Italia

Le differenti tipologie di patate del gruppo Antonio Ruggiero SpA al centro di una campagna di promozione e comunicazione

Lo show cooking con le patate Ruggiero nel pdv di Orvieto

Le differenti tipologie di patate prodotte da Antonio Ruggiero SpA protagoniste di una campagna di promozione e comunicazione in alcuni punti vendita di Coop Centro Italia. L’iniziativa ha dato vita a una vera e propria festa della Patata con promozioni instore e show cooking realizzati da uno chef professionista in un’area dedicata ed allestita ad hoc con grafiche impattanti e vivaci.

L’attività è iniziata il 23 Febbraio per concludersi con l’ultimo cooking il giorno 25 Marzo 2018, un mese di instore promotion con vendita assistita di tuberi a marchio Ruggiero esposti in isole dedicate, distribuzione di materiale informativo nei punti vendita coinvolti e degustazioni finger food rigorosamente a base di patate.

Superstore Sinalunga I gelsi

L’attività di formazione organizzata dal gruppo Ruggiero che da più di 120 anni si dedica alla lavorazione di patate e cipolle di qualità, ha coinvolto i capi reparto ortofrutta in alcuni punti vendita di Coop Centro Italia.

Il gruppo Ruggiero è presente con i suoi stabilimenti nelle principali zone di produzione italiane come Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio.

 

Lo storytelling sulle patate

Ogni prodotto deve essere raccontato veicolandone il valore, la storia, tutto il mondo che si nasconde dietro una semplice confezione. Particolare enfasi è stata posta sugli utilizzi culinari più indicati per ogni tipologia di tubero, poiché come recita tutta la comunicazione realizzata per l’evento “le patate non sono tutte uguali”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome