Fields of Innovation, Syngenta mette in mostra le varietà del futuro

Dal 24 al 26 settembre 2024 a Grootebroek (Nl) le innovazioni per le colture a foglia, brassiche e cipolle; attesi 1200 operatori

Fields of innovation è la grande vetrina mondiale delle novità di Syngenta, con focus su colture a foglia, brassiche e cipolle
Fields of innovation è la grande vetrina mondiale delle novità di Syngenta

Torna Fields of Innovation, evento-vetrina di Syngenta Vegetable Seeds dedicato alle soluzioni innovative per la filiera orticola, in programma dal 24 al 26 settembre 2024 a Grootebroek (Nl). Attesi oltre 1200 operatori di filiera di rilievo mondiale per questa prestigiosa vetrina.

Sostenibilità, rigenerazione del suolo, riduzione degli sprechi

I visitatori  potranno accedere in anteprima alle soluzioni del futuro per un’agricoltura sempre più sostenibile. Avranno l’opportunità di vedere da vicino e toccare con mano le innovazioni che apportano valore concreto in campo e all’intero settore, dalla presentazione di nuove varietà con pacchetti di resistenza aggiornati, a tecnologie all’avanguardia per ridurre gli sprechi, ai prodotti che rispondono alle  nuove esigenze.

Potranno visitare campi sperimentali con le varietà più innovative, accompagnati da alcuni dei massimi esperti mondiali di colture a foglia e brassiche e scoprire una selezione di tecnologie innovative per preservare la salute del suolo.

“Fields of Innovation 2024 rappresenta un’opportunità imperdibile per immergersi a 360 gradi nelle novità più promettenti per il segmento delle colture a foglia e delle brassiche, con focus anche sulla cipolla -afferma Stefano Carducci– commercial manager di Syngenta Vegetable Seeds. E conoscere da vicino le innovazioni destinate a rivoluzionare la produzione di domani, in un’ottica di redditività e sostenibilità”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome