Dole si presenta con un nuovo look a Fruit Logistica

Con un rinnovo dell'immagine corporate e del brand design Dole vuole trasmettere freschezza, trasparenza e responsabilità al consumatore

Nuova immagine corporate e brand design per Dole. La multinazionale della frutta si presenterà con un look rinnovato all’edizione 2019 di Fruit Logistica, la fiera internazionale di Berlino in programma dal 6 all’8 febbraio 2019 (stand A-02, Hall 6.2).

 

Freschezza, trasparenza e responsabilità

Con una storia di 160 anni, Dole è tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di elevata qualità, ma è anche costantemente impegnata a intercetttare preferenze, desideri e comportamenti di acquisto dei consumatori.

Presso lo stand si potrà pertanto ammirare la nuova identità visiva, più leggera e pulita, più chiara, reale e naturale, volta a trasmettere i valori fondanti di Dole, ossia freschezza, trasparenza e responsabilità.

Il nuovo logo Dole vuole essere  un omaggio alla natura, alla vita all’aria aperta e ha la forma di una semplice foglia, appunto una delle creazioni più uniche della natura.

Lo slogan “Powering You!™”, definisce in modo chiaro e semplice la mission di Dole, motivare i consumatori, incoraggiandoli a mangiare sano e a migliorare il proprio stile di vita.

 

Premium quality nel nuovo packaging

Il processo di aggiornamento dell’immagine sui packaging, imballi e materiali collaterali di comunicazione è attualmente in corso e sarà completato entro la fine del 2019.

I visitatori dello stand Dole, infine, potranno degustare stuzzicanti sorprese di frutta fresca, come le croccanti “ananas chips”, le dolci “banana curry sausages” e i colorati “power smoothies”: spuntini energetici perfetti per affrontare gli intensi giorni di fiera e divertenti dimostrazioni di quanto possa essere facile e rapido ideare con un pizzico di creatività snack sani, sfiziosi e golosi.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome