In&Out di Apo Conerpo: aumentare di 7,5 milioni di euro le vendite di ortofrutta

Da giugno al via oltre 10 mila giornate di promozione, per il nuovo progetto che intende comunicare a 50 milioni di consumatori, italiani, danesi e austriaci, la sostenibilità delle filiere ortofrutticole Ue riunite nelle Op

È  stato presentato ufficialmente il nuovo progetto In&Out  sviluppato da Apo Conerpo. Un progetto cofinanziato dalla Comunità europea che ha l’obiettivo di raccontare i plus, in tema di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, delle filiere ortofrutticole europee riunite nelle Organizzazioni di produttori. Nei prossimi tre anni il progetto raggiungerà 50 milioni di consumatori, italiani, danesi e austriaci. Previste da giugno oltre 10 mila giornate di promozione.

Target saranno i giovani dai 25 ai 64 anni, attenti ad aspetti green, salutistici, tracciabilità dei prodotti e filiera corta. Alle buone pratiche agronomiche, come il risparmio idrico e la riduzione dei pesticidi attraverso l’agricoltura integrata e l’attenzione all’economia circolare, mireranno le attività delle business unit di Apo Conerpo: Alegra, Valfrutta Fresco, Brio, Naturitalia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome