Famila market, la nuova insegna di Gruppo Unicomm (Selex)

ORTOFRUTTA famila market forlì

Intercettare nuovi target di consumatori: spinti verso una spesa veloce e la scelta di freschi di qualità. Da questa necessità nasce Famila market, inaugurato a Forlì da Arca spa–Gruppo Unicomm (Selex).

La struttura presenta un’area vendita di 600 mq con i reparti di ortofrutta, gastronomia, carne, surgelati, grocery alimentare, cura casa e cura persona, anche la cucina, la cantina vini e birre. L’assortimento totale comprende 8.500 referenze.

Il reparto ortofrutta

Rappresenta circa il 20% della superficie totale del negozio e offre un assortimento di ORTOFRUTTA famila market forlìprodotto fresco e confezionato, secco, IV e V gamma e altri prodotti come olive, lupini, mousse e polpe per un totale di 600 referenze, di cui 260 riguardano la frutta e i vegetali secchi. Sono presenti anche legumi, cereali e semi, frutta secca e integratori multivitaminici. In tre isole centrali ci sono frutta e verdure di prima gamma (oltre 170 referenze), grandi cartelli informativi per raccontare le proprietà e l’utilizzo in cucina di prodotti. Presente anche l’ortofrutta biologica di prima gamma.

L’offerta di vegetali di IV e V gamma, quali insalate, macedonie, zuppe, bevande fresche e prodotti per vegani e vegetariani (hamburger di tofu, soia, polpette veg, ecc.), conta circa 100 referenze. Agli amanti delle spremute è dedicata una macchina per fai da te di arance, con la possibilità di riempire due diversi formati di bottiglie, da 250 e 500 ml.

Le novità dello store

“ll supermercato è stato realizzato all’insegna del nuovo format di Gruppo Unicomm  -commenta il presidente di Arca spa Giovanni Baldaccied è caratterizzato da un nuovo layout che rende più facile l’identificazione dei reparti e veloce la spesa e da un’offerta merceologica molto ampia, con una serie di novità fra le quali un reparto gastronomia con cucina interna e un reparto cantina vini e birre. Sempre all’insegna della qualità, della convenienza e dei servizi qualificati”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome