Gruppo Poli e Vip promuovono la mela Pinova della Val Venosta

In alcuni punti di vendita selezionati del Gruppo Poli, attivo con le insegne Poli e Orvea in area Nielsen 2, sono state attivate iniziative per promuovere Pinova della Val Venosta, la mela proveniente da agricoltura integrata e biologica.

Le degustazioni negli store

Saranno dieci le giornate di degustazione che consentiranno ai consumatori di provare il prodotto in occasione di momenti organizzati da Vip, l’Associazione dei Produttori Ortofrutticoli della Val Venosta, con l’obiettivo di dare impulso alla vendita delle mele, specie quelle di recente introduzione. Saranno gli stessi produttori all’interno dei punti di vendita a guidare le degustazioni dando ai clienti tutte le informazioni necessarie per poter conoscere il prodotto.

Le caratteristiche del prodotto

Pinova è per il 90% di produzione italiana e si caratterizza per una buccia dal color rosso cinabro fiammante, su sfondo giallo, ha una polpa croccante, soda e succosa.

Le dichiarazioni

Il gusto di Pinova è paragonabile a una vacanza ai tropici: i suoi aromi di mango, banana matura, litchi e la sua freschezza la rendono perfetta per l’arrivo della primavera” commenta il responsabile marketing di Vip.

I punti di vendita coinvolti hanno dato feedback davvero positivi. Le degustazioni proposte dagli agricoltori della Val Venosta hanno conquistato i consumatori e le vendite di Pinova sono state un successo” afferma Stefano Lucchetta, responsabile dei reparti ortofrutta del Gruppo Poli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome