Ultima tappa del progetto L’ortofrutta e lo sport di Italia Ortofrutta

L'appuntamento con L'ortofrutta e lo sport è il 23 e 24 settembre alla Finale "A" Oro del C.D.S. Assoluto su Pista con la Federazione Italiana di Atletica Leggera e le Op Consorzio Interregionale Ortofrutticolo e San Lidano

Ortofrutta e atletica leggera si uniscono nel segno del benessere: sabato 23 e domenica 24 settembre, in occasione della Finale “A” Oro del C.D.S. (Campionato italiano di società) Assoluto Su Pista 2017, le strade modenesi ospiteranno l’ultima tappa del progetto L’ortofrutta e lo sport – L’allenamento inizia mangiando, edizione 2017.

Il progetto è promosso da Italia Ortofrutta Unione Nazionale, in collaborazione con Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) per diffondere, in particolare tra le fasce più giovani della popolazione, i principi di uno stile di vita corretto, un’alimentazione che contenga il giusto apporto di frutta e verdura unita a una regolare attività sportiva.

A rappresentare Italia Ortofrutta il 23 e 24 settembre a Modena per L’ortofrutta e lo sport saranno le mele dell’Op C.I.O. Sca, Consorzio Interregionale Ortofrutticolo che commercializza i prodotti a marchio Serene Star. e raggruppa circa 400 produttori di mele, ortaggi, kiwi, susine e piccoli frutti. Alla manifestazione verranno distribuite anche le insalate fresche pronte all’uso, distribuite in contenitori creati per l’occasione, dell’Op San Lidano, dal 1997 punto di riferimento per il canale retail nella produzione della IV gamma di alta qualità, a brand proprio come OrtoPronto e come co-packer per catene a rilevanza nazionale.

 Il progetto L’ortofrutta e lo sport

Nell’edizione 2017 del progetto L’Ortofrutta e lo sport le Op aderenti all’Unione Nazionale hanno preso parte, con propri spazi informativi e con i loro prodotti, ai molteplici appuntamenti ed eventi sportivi organizzati da Fidal in tutto il territorio nazionale, offrendo così ai presenti, sia atleti sia cittadini, la possibilità di scoprire e gustare le eccellenze della vasta e variegata produzione ortofrutticola del territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome