Euroverde debutta con un nuovo sito e una piattaforma interattiva

Il nuovo sito di Euroverde è diviso in 2 aree tematiche e si lega alle pagine social aziendali su Facebook e Instagram

Coltivazioni di Euroverde

È on line il nuovo sito di Euroverde, l’azienda bresciana (Azzano Mella) specializzata nella IV gamma e nelle zuppe fresche: è stato realizzato dall’agenzia PeraBite di Torino, nell’ambito di un progetto globale di rinnovamento che dovrebbe veicolare efficacemente l’immagine aziendale.

Suddivisa in due aree tematiche, quella di Euroverde (www.euroverde.it) è dedicato alla presentazione dell’azienda (storia, tradizione, valori, certificazioni) e sono presenti anche nuove sezioni dedicate a news ed eventi ed area press.

 

Riflettori sul brand premium Bontà di stagione

La seconda grande area è quella riservata al brand premium Bontà di Stagione, (www.bontadistagione.it) un sito dedicato e curato nei dettagli con un nuovo catalogo prodotti, area press con informazioni presentate in modo chiaro e conciso, un blog sempre aggiornato ed una nuova sezione dedicata al mondo delle ricette, tutte realizzate con l’utilizzo dei nostri piatti pronti freschi.

In sintesi una piattaforma web interattiva, fortemente legata alle pagine social dell’azienda, Facebook ed Instagram, con un uovo layout grafico capace di coniugare funzionalità e design, così da rendere maggiormente semplice e veloce la fruizione delle informazioni commerciali. Layout responsive, quindi adattabile automaticamente alla periferica sulla quale l’utente visualizzerà il sito (esempio: tablet, palmare, pc fisso e notebook).

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome