Kanzi sempre più posizionata sul target consumatore giovane e dinamico. A marzo è entrata nel vivo la collaborazione tra la mela dell’energia e Buddyfit, l’app per stare in forma a livello psicofisico, con contenuti social sviluppati da trainer.
È tornato l’Energy Contest Ai

La piattaforma Buddyfit ha pubblicato 4 reel per raccontare l’energia di Kanzi e aumentare la consapevolezza del brand. Nell’iniziativa sono inoltre coinvolti 5 trainer, che dai loro profili social hanno spiegato come Kanzi dia l’energia giusta per affrontare il lavoro, lo sport e la vita quotidiana, e hanno dato i loro consigli su ricette per includere la mela in un’alimentazione equilibrata.
“Con Buddyfit, Kanzi arriverà a decine di migliaia di persone proprio nel momento in cui avranno bisogno di più energia, per aiutarli a rispondere davanti alle sfide Yes You Kanzi!” affermano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip.
È tornato, dopo il flight di ottobre, l’Energy Contest Kanzi. Dal 5 al 24 marzo, sulla landing page, i consumatori hanno raccontato cosa significa per loro l’energia e l’intelligenza artificiale. Tra i partecipanti del contest sono state estratte 20 persone, alle quali vengono regalati 20 abbonamenti Buddyfit.