Dulcis, in vista del Natale 2025, lancia una nuova iniziativa pubblicitaria. Con la campagna, il kiwi verde premium nato dalla collaborazione tra Newplant, Alegra, Apofruit Italia e Orogel Fresco brandizza i tram di Milano.
Dal 1° al 28 dicembre sui mezzi di trasporto meneghini sarà visibile una grafica riportante il claim “Milano va di fretta? Tu vai di gusto! Prossima fermata: kiwi Dulcis”, con un visual che richiama i colori ed elementi del marchio. “Una iniziativa -afferma Romeo Fabbri, coordinatore marketing di Dulcis Kiwifruit Company- che conferma ancora una volta uno stile di comunicazione creativo, che porta energia nuova al settore ortofrutta”.
Dulcis, come vanno le vendite del kiwi verde in gdo?
La campagna arriva mentre Dulcis presenta i risultati commerciali, che testimoniano una crescita dei volumi, che va di pari passo a una strutturata presenza in gdo. Le disponibilità hanno raggiunto le 1.800 tonnellate su 360 ettari coltivati.
Le caratteristiche del kiwi Dulcis
Le caratteristiche che connotano il prodotto sono quelle di un profilo dolce (16–18° brix, con picchi di 20), equilibrato dalla spalla acida. Il colore verde intenso, la polpa è succosa e l’aroma è deciso.
Leggi anche
Più export europeo e obiettivo 2mila tonnellate per il kiwi Dulcis #vocidellortofrutta












