Dole riparte con la campagna “Abbiamo il sole dentro”

La comunicazione sarà veicolata sui mezzi di trasporto pubblico e sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud

Dole riporta frutta e verdura “in onda” con la campagna di comunicazione istituzionale “Abbiamo il sole dentro”, che sarà veicolata sui mezzi di trasporto pubblico e sulle pensiline di alcune principali città italiane, da Nord a Sud.

Da fine ottobre fino alla prima metà di dicembre

Si partirà mercoledì 30 ottobre con la rete autofilotranviaria di Milano e poi si proseguirà fino alla prima metà di dicembre con l’attivazione successiva di pensiline su Pescara e poi di tram, bus e filobus di Roma, Napoli e Cagliari.

“Abbiamo il sole dentro” punta con un marketing di prossimità a raccontare al consumatore il mondo di Dole con focus su valori di genuinità e freschezza, ma anche trasparenza della filiera.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, commenta in una nota: “Attraverso questa campagna continuiamo a sottolineare la promessa e l’impegno che portiamo avanti quotidianamente. Dole offre ai consumatori solo frutta di qualità premium, coltivata in aree specifiche, quelle più vocate e soleggiate”

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