Yoga lancia una linea premium di succhi di frutta per i bar

La nuova proposta è declinata in 8 referenze di sola frutta e 4 mix di frutta e verdura con packaging e look inediti

Arriva nei bar L’Arte del 100% Yoga, la prima linea di succhi di frutta solo per il canale Horeca. Il brand storico di Conserve Italia scommette sull’innovazione e seguenti i trend dei prodotti senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, vegan e gluten free.

La nuova proposta è declinata in 8 referenze di sola frutta come Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden e in 4 mix di frutta e verdura nei gusti Ace, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di Bosco-Carota nera-Barbabietola. Un’alternativa premium, una nuova possibilità di bere veramente un sorso di salute ogni giorno al bar. 

 

Novità nel packaging  

Una gamma di succhi equilibrati, contenenti solo gli zuccheri presenti nella frutta e nella verdura, gustosi, vellutati e naturalmente buoni. In distribuzione nei bar italiani nel formato da 200ml, i succhi di frutta Yoga L’Arte del 100% sono una novità anche nel look e nel packaging. La bottiglia è in vetro trasparente con la scritta in rilievo che fa riferimento esplicito alla nascita del brand (1946), mentre l’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la descrizione del prodotto.

Yoga ha creato i succhi di frutta nel lontano 1946, aprendo la strada ad un nuovo mercato proiettato verso il futuro. Prima azienda italiana dedicata alla produzione di succhi di frutta, Yoga ha fatto della qualità il tratto distintivo della sua mission, valorizzando con crescente intensità l’italianità del succo e preservando sempre quella “fedeltà alla frutta” che è garanzia di bontà e di naturalità.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome