Fruitlogistica, “I like” l’ortofrutta italiana

Dimensioni da record e visibilità social per lo stand Italy – The Beauty of Quality. A pochi giorni dall’appuntamento con Fruitlogistica a Berlino, in programma dall’8 al 10 febbraio prossimi,  l’ortofrutta italiana si sta preparando a dare il meglio di sé nello spazio organizzato e gestito da Cso Italy in collaborazione con Ice, Fruitimprese e Italia Ortofrutta: i 1.184 metri quadrati espositivi occupati da oltre 50 imprese leader dell’ortofrutta italiana.

Lo stand Italy è composto infatti da 5 aree personalizzate e differenziate: l’area Apo Conerpo e Opera, l’area Origine Group, l’area Cso Italy, l’area Fruitimprese e l’area Italia Ortofrutta. Spazi diversi e tuttavia uniti da un filo conduttore comune, il valore dell’italianità assieme alla volontà di presentarsi insieme in una Fiera come Fruitlogistica con un’area complessiva di 172mila metri quadri di spazio espositivo, 2.884 espositori totali provenienti da 83 paesi del mondo e più di 70mila visitatori.

Lo stand Italy The Beauty of Quality ospiterà anche l’area bar “Fruit&Veg Experience” con degustazioni innovative di frutta e  verdura  offerte dalle aziende coespositrici.

Visibilità “social” per lo stand Italy

All’interno dello stand Italy The beauty of Quality, sarà attivato, nelle tre giornate della Fiera, un Social Wall che si connetterà, in tempo reale, sull’account twitter di Cso per aggiornamenti, notizie  e immagini da Fruit Logistica.

Dalla pagina Facebook di Cso Italy saranno inoltre presentate interviste “live” con i protagonisti delle aziende direttamente dallo stand Italy. Sarà un’occasione importante per dare visibilità social alle aziende e arricchire di contenuti mediali le pagine di Cso e di tutte le aziende partecipanti.

La Social Room metterà in connessione tutta la community dell’ortofrutta presente a Berlino ma anche chi rimane in Italia e potrà seguire comunque tutto ciò che accade  allo stand Italy.

Non mancherà, tra l’altro, uno spazio in diretta Radio con l’anteprima del Festival di Sanremo realizzato con Radio Gamma che offrirà una visibilità ad ampio spettro all’ortofrutta italiana e grazie alla pagina https://www.facebook.com/CSOItaly  e all’account https://twitter.com/CSOItaly i partecipanti ed i visitatori di Fruitlogistica 2017 potranno seguire le attività dello stand Italy.

 

I principali eventi

Mercoledì 8 Febbraio ore 11.30       Conferenza di Inaugurazione del Fruit & Veg Experience con Ice e Fruitimprese

Giovedì 9 Febbraio    ore 11.30         Cso Italy   nel mondo con il Progetto “Freshness from Europe”

Giovedì 9 Febbraio    ore 14,30         Evento Bestack : Imballaggi in cartone ondulato: Un brevetto a sostegno dell’ortofrutta Italiana nel mondo – Presentazione dello Spot Informativo

Venerdì 10 Febbraio  ore 9,30           Incontro Iko

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome