Kanzi, la nuova produzione è di 28 mila tonnellate

Partita la campagna di marketing della mela energetica dei Consorzi Vog e Vip: si replica con Yes You Kanzi, che nella scorsa stagione ha raccolto oltre 13 mila partecipazioni

La mela Yes You Kanzi protagonista della maratona Deejay Ten di Milano
La mela Kanzi protagonista della maratona Deejay Ten di Milano

Kanzi, la mela commercializzata dai Consorzi Vog e Vip, è tornata dalla fine di settembre sui mercati con una produzione di circa 28 mila tonnellate tra produzione integrata e biologico e tante iniziative a supporto delle vendite. A livello di quantitativi, il raccolto altoatesino del 2022 è stabile rispetto agli anni passati.

Un successo la partecipazione alla maratona Deejay Ten di Milano

L’8 ottobre ha segnato l’avvio della campagna marketing di Kanzi dedicata ai consumatori italiani, con la partecipazione alla maratona Deejay Ten di Milano con uno stand personalizzato all’interno del Deejay Village. Runner e fan della radio hanno potuto provare il gusto di Kanzi grazie alla distribuzione di 30 mila mele accompagnate da flyer. Durante la gara, i visual di Kanzi hanno colorato la partenza, il percorso e le strutture del village.

È poi ripartita l’iniziativa Yes You Kanzi, che nella scorsa stagione ha raccolto oltre 13 mila partecipazioni.  Fino al 21 ottobre sul sito dedicato gli italiani possono far sentire la propria voce dicendo come impiegherebbero l’energia delle mele Kanzi per avere la possibilità di ricevere uno speaker bluetooth di ultima generazione con cui ricaricarsi ascoltando la propria musica preferita.  Dall’8 ottobre, inoltre, Kanzi è protagonista di una campagna radio di due settimane su Radio Deejay.

“Arriviamo sul mercato con una campagna forte che legherà sempre di più il brand ai suoi pubblici di riferimento. La Deejay Ten ha radunato anche quest’anno centinaia di migliaia di persone tra i 20 e i 50 anni, il target perfetto per questa mela” commenta Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog-Yes You Kanzi.

“Kanzi è diventata nel corso delle stagioni una mela amata e apprezzata da clienti e consumatori e anche quest’anno ha tutte le carte in regola per avere un grande successo!” aggiunge Benjamin Laimer, responsabile marketing di Vip.

Oltre all’Italia, i Consorzi Vog e Vip hanno iniziato la commercializzazione di Kanzi anche in Europa, in particolare in Spagna e Norvegia, e in Medio Oriente.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome