Ambrosia chiude la stagione commerciale in positivo

Italia, Spagna e Germania i principali mercati ma piace anche in Medio Oriente

Il gusto dolce dell'Ambrosia conquista anche i mercati dell'Asia e Medio Oriente
Il gusto dolce dell'Ambrosia conquista anche i mercati dell'Asia e del Medio Oriente: in Europa piace molto in Germania

Si avvia alla conclusione la stagione commerciale per la mela Ambrosia, con risultati molto positivi sui principali mercati, Italia, Spagna e Germania. Ma piace anche in Medio Oriente.

Rivoira e VI.P Val Venosta: “Daremo maggiore supporto professionale nei punti vendita”

L'attività sul punto vendita è una chiave fondamentale
L’attività sul punto vendita è sempre più fondamentale

“Con Ambrosia abbiamo potuto gestire qualità e disponibilità correttamente fin dall’inizio – afferma Marco Rivoira dell’omonimo Gruppo piemontese –. E ci ha consentito di mantenere il calendario commerciale in linea con quanto pianificato, garantendo la qualità che clienti e consumatori si aspettano. Finiamo in queste settimane la stagione con le ultime consegne programmate per i principali Paesi europei, Italia, Spagna e Germania. Tutti e tre ci hanno dato buoni riscontri per lo sviluppo della varietà, addirittura ottimi nel caso della Germania”.

“Ottimi risultati sono arrivati anche dal Medio Oriente e dall’Asia (anche con Gold Rosé)– fa notare Fabio Zanesco, direttore commerciale di VI.P Val Venosta–. Andremo a esaurire l’ultima disponibilità e poi ci dedicheremo alla pianificazione della prossima campagna: i nostri volumi saranno in crescita grazie all’entrata in produzione di altri impianti”.

“Dal punto di vista del marketing – concludono i due partner – stiamo ragionando sul supporto professionale che vogliamo fornire a nostri clienti/distributori, soprattutto in termini di attività nei punti vendita, che pensiamo possano essere la chiave per fornire ad ancora più consumatori l’occasione per assaggiare Ambrosia e divenirne naturalmente sostenitori”.

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