Far scoprire le nuove tortillas fresche DimmidiSì. Con questo obiettivo il Tortillas Tour di DimmidiSì prosegue il suo viaggio nelle città italiane. Dopo il debutto a Firenze, giovedì 11 settembre, è la volta di Milano 18 (settembre) e Bologna (25 settembre).
Un’iniziativa che unisce esperienza di consumo, brand awareness e contenuti social

L’originale iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia Armando Testa, è una sorta di aperitivo itinerante per le strade e i locali: l’attività si svolge dalle 18 alle 2. Un risció brandizzato DimmidiSì percorre le vie cittadine offrendo assaggi delle tortillas fresche, accompagnate da fresca sangria preparata secondo la ricetta originale dello chef Alessandro Ferrari. A rendere l’esperienza ancora più speciale, cantanti spagnoli animano il risció.
“Il Tortillas Tour rappresenta per noi un modo unico di avvicinare il pubblico al nostro prodotto, unire gusto, musica e convivialità e far vivere un aperitivo originale nelle città italiane -commenta Matteo Laconi, direttore marketingLa Linea Verde-. Ogni tappa è un piccolo laboratorio di creatività e allegria, dove il nostro brand incontra direttamente le persone”.
Dopo l’appuntamento fiorentino presso il locale Rifrullo, il tour farà tappa in due location selezionate, dove DimmidiSì si appoggerà per la preparazione di drink e assaggi: il 18 settembre a Milano, Agua Sancta (corso Garibaldi 110); il 25 settembre a Bologna, Macondo (via del Pratello 22)
Si tratta dunque di un’iniziativa strategica che combina esperienza di consumo, brand awareness e contenuti social. Tra gli obiettivi principali, valorizzare anche la versatilità degli estratti DimmidiSì, ideali per cocktail e drink, creare visibilità e engagement con il pubblico e realizzare contenuti da condividere sui canali social.











