Miss Chef, il nuovo packaging diventa ricettario

Grandi manovre in corso sul versante del marketing per Miss Chef ® il brand più famoso della mela (varietà Cripps Pink che non soddisfano il disciplinare di Pink Lady) destinata agli impieghi in cucina e in pasticceria.

L’obiettivo è quello di rafforzare il marchio cominciando da un packaging più riconoscibile: il sacchetto di mele viene sostituito da un vassoio premium da 4 o 6 frutti reinterpretato con bordi ondulati, un elemento-chiave per la notorietà del marchio. Decorato con i colori del brand, questo nuovo packaging presenta anche sul dorso più di 20 ricette create in esclusiva per Miss Chef® e adattate alle abitudini alimentari dei paesi di destinazione.

Il 15 dicembre scorso Miss Chef® ha messo on-line un nuovo sito Internet, nel quale i consumatori possono trovare tutte le informazioni che valorizzano le qualità della mela, i suoi impieghi e sempre nuove ricette inedite.

Per accelerare la conquista di nuovi consumatori, Miss Chef® prevede inoltre per questa stagione «prezzi arrotondati» applicati nella fase di imballaggio.  La “cassetta degli attrezzi” del trade marketing si arricchisce anche di nuovi meccanismi quali le offerte di prova «100% soddisfatti o rimborsati», buoni sconto immediati, premi nella confezione o altri concorsi culinari… che permetteranno di vivacizzare gli inserimenti a listino e le rotazioni delle scorte.

 

miss chef sito

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome