La Linea Verde lancia l’insalata “I love Milano 2015”

love milano

In occasione di EXPO Milano 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e sulla nutrizione, DimmidiSì lancia una nuova insalata tematica: I Love Milano 2015, un mix di indivia riccia, radicchio rosso e valerianella.

Una limited edition, in distribuzione da aprile a ottobre, durante tutta la durata dell’Expo, per rendere omaggio, ancora una volta, all’Italia (sulla scia della campagna lanciata per il 150° anniversario dell’unità) e, in particolare, alla città sede dell’Esposizione Universale.

Con il lancio di I love Milano 2015, infatti, continua il progetto di comunicazione innovativo avviato da La Linea Verde nel 2011 con “l’Insalata del Tricolore”, pensata per celebrare i 150 anni dell’Unità nazionale, e proseguito con le successive confezioni tematiche DimmidiSì “I Love Italia” dedicate alle bellezze paesaggistiche e alla cultura culinaria del nostro paese, da una parte, e alla celebrazione di eventi sportivi importanti come le Olimpiadi o i Mondiali di Calcio in Brasile, dall’altra.

Con questa nuovo mix in busta, La Linea Verde conferma l’investimento nel marketing emozionale che punta sulla sensibilità del consumatore proponendogli un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome