Vog premia i migliori allestimenti

Il Consorzio Vog lancia un concorso rivolto ai fruttivendoli. Per partecipare basta caricare una foto del proprio corner Marlene sul sito dell’iniziativa (www.shop.marlene.it).

La scadenza. C’è tempo fino al 7 marzo 2016, per inviare le foto del proprio negozio e partecipare al nuovo contest Marlene che premia il miglior allestimento e mette in palio un premio del valore di mille euro destinati a realizzare iniziative personalizzate e promuovere la propria attività.

«Siamo grati ai fruttivendoli – commenta Gerhard Dichgans, direttore del Vog – per aver sempre aderito con entusiasmo alle nostre iniziative e per averci aiutati a promuovere le nostre mele. Con questo concorso abbiamo finalmente l’opportunità di premiare l‘impegno dei dettaglianti: senza il loro supporto, Marlene non sarebbe oggi una delle marche di mele più conosciuta in Italia».

I premi. Il vincitore potrà scegliere come ricevere il premio: un annuncio pubblicitario Marlene su un quotidiano locale dedicato al proprio punto vendita, una giornata di degustazione con promoter nel suo negozio, una fornitura di confezioni speciali Marlene oppure un soggiorno di tre notti per due persone in Alto Adige, per visitare il territorio in cui le mele del Vog nascono e maturano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome