Tornano gli spot di Bonduelle dedicati a due linee di insalate

Da aprile sono ripartiti gli spot di Bonduelle che saranno on air per tutta l'estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web

Da aprile Bonduelle è tornata  on air con nuovi spot della serie “Cogli la vita ogni giorno”. La campagna per la multinazionale francese specializzata nella IV gamma, conserve e surgelati, è stata ideata da Leagas Delaney, con l’obiettivo di far scoprire attraverso scene di vita quotidiana, quanto è facile seguire uno stile alimentare sano e gustoso con l’ampia scelta di prodotti firmati Bonduelle.

 

On air per tutta l’estate

La campagna è on air per tutta l’estate sulle reti generaliste, digitali, satellitari e sul web. I primi episodi sono dedicati a due innovative linee di insalate della gamma Bonduelle fresco: si tratta di Gusto & Vitalità, due mix di insalate – Mix Energia e Mix Bellezzache permettono la personalizzazione del prodotto in modo semplice ed immediato, grazie alla pratica bustina di semi e frutta posizionata esternamente alla confezione; l’altra linea, la Carta delle Insalate, contiene crudité ideali per essere abbinate con secondi di carne, di pesce, formaggi e insalatone, le quattro principali occasioni di consumo di insalata per il consumatore. La serie è stata estesa anche alla categoria surgelati e conserve.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome