L’uomo Del Monte torna in Tv

Al via da domani, e fino al 9 gennaio, la nuova campagna pubblicitaria televisiva di Del Monte incentrata sulla promozione della Del Monte Oro ananas dal Costa Rica che sarà trasmessa dal Gruppo Mediaset. Lo stesso spot televisivo andrà in onda (sempre su Mediaset) anche in Spagna dal 28 dicembre fino al 17 gennaio.

«L’iconico “uomo Del Monte” – spiega Pamela Ghinamo, Sr. Marketing EA Manager di Del Monte – torna sul grande schermo dopo oltre 20 anni. Siamo molto entusiasti di presentarlo per la prima volta alle giovani generazioni. Tutti conoscono questo personaggio diventato leggendario ma abbiamo avuto la sensazione che era tempo di rinfrescare la sua immagine nella mente dei consumatori. La nostra volontà è di sedurre il nostro pubblico confermando Del Monte come il marchio premium nella categoria ananas fresco».

L’uomo da Del Monte è ben noto per la selezione dei migliori frutti in tutto il mondo e dice sì solo per il meglio.

«Siamo fiduciosi – continua Ghinamo – che questo spot televisivo concorrerà a accrescere la fidelizzazione del marchio e migliorare il posizionamento su Italia e Spagna, due dei nostri principali mercati europei in termini di riconoscimento del marchio e preferenze dei consumatori».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome