Dal 2 novembre prossimo partirà il flight della campagna pubblicitaria autunnale promossa da La Linea Verde e dedicata alle zuppe fresche a marchio DimmidiSì. Obiettivo: coinvolgere un pubblico più giovane e sensibile al benessere.
La comunicazione multicanale curata dall’Agenzia Armando Testa
La campagna, ideata dall’agenzia Armando Testa, rappresenta un’ulteriore occasione per dare visibilità al recente progetto di restyling della gamma e del pack, lanciato il mese scorso, che rinnova l’immagine di DimmidiSì.
Lo spot sarà on air sulle maggiori emittenti televisive nazionali, sui principali circuiti di tv streaming, network radiofonici, con un’estensione digitale su piattaforme social.
“Investire in modo continuativo sulla comunicazione delle zuppe fresche non è solo una scelta di branding, ma una leva per far crescere il segmento e guidare il mercato -sottolinea Matteo Laconi, direttore marketing di La Linea Verde-. Con questo nuovo flight parliamo sia ai nostri consumatori consolidati sia alle fasce più giovani e dinamiche”.












