Almaverde Bio, pesche piatte nella gamma “speciali”

Nella gamma degli “Speciali” messa punto da Canova, la società del Gruppo Apofruit, leader dell’ortofrutta biologica  italiana, arrivano le pesche piatte , una novità  nel panorama del biologico fresco.

La pesca piatta, detta anche “tabacchiera”, platicarpa o saturnina è una specie antica coltivata originariamente in Sicilia, alle pendici dell’Etna. Oggi sta vivendo un importante aumento di consumi grazie al rinnovamento varietale che ha migliorato ulteriormente le caratteristiche di questo frutto.

Le pesche piatte o tabacchiere a marchio Almaverde Bio sono proposte nella linea “Speciali” per la loro eccellenza ed unicità.

Profumo intenso di pesca matura, sapore dolce e molto aromatico, polpa consistente e succosa, le pesche piatte Almaverde Bio sono ideali anche per un consumo fuori casa come snack pronto e salutare. Grazie all’aroma intenso, sono considerate anche  ottimi ingredienti per ricette a base di carne e pesce o nei primi piatti e per le preparazioni dolci.

Prosegue con la pesca piatta la strategia di profonda innovazione proposta da Canova che, dall’anno scorso ha immesso sul mercato, con grande successo, oltre 50 nuove referenze per l’ortofrutta biologica ampliando, in misura consistente, il pubblico di consumatori interessati al biologico nella GDO.

Le pesche piatte Almaverde Bio sono proposte in confezione da 400 grammi ma anche sfuse nei punti vendita abilitati alla vendita del prodotto biologico non confezionato in particolare all’interno delle Isole a marchio Almaverde Bio, gli spazi interamente dedicati al brand leader del biologico italiano allestiti con un format appositamente pensato  sia per grandi  che medie superfici nella Grande Distribuzione Organizzata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome