Pink Lady ha partecipato a Elle Active!, il forum organizzato da Elle Italia ospitato per la sua quarta edizione dall’Università Bicocca di Milano il 9 e 10 novembre. Due giorni di formazione gratuita con relatori che hanno messo a disposizione la propria esperienza professionale e le proprie competenze a oltre 6000 donne, per un confronto su temi ancora aperti e obiettivi da raggiungere, ma anche sulle possibili strade per conquistare i propri traguardi professionali concretamente.
Sostenendo l’evento, il brand di mele Pink Lady ha confermato il proprio impegno di responsabilità sociale all’insegna di “valori rosa”. Il marchio ha anche contribuito con la testimonianza della propria produttrice Angela de Pellegrin, a rappresentanza della filiera. Quest’ultima ricopre infatti un ruolo dirigenziale nell’azienda Agricola di famiglia “De Pretis Dario”.
A supporto della visibilità Pink Lady durante il forum 3 diversi corner posizionati nelle aree dell’Università Bicocca di Milano, con 3.500 confezioni monodose personalizzate con i loghi di Pink Lady e Elle Active!, altrettanti adesivi “Good things take time” personalizzati con il logo Pink Lady, e la distribuzione di leaflet informativi inseriti all’interno di oltre 5000 shopper consegnate all’ingresso.