Sipo punta sui pesti freschi e la viralità dei brand ambassador

A Macfrut abbiamo fatto il punto sulle novità di Sipo con il general manager Massimiliano Ceccarini

A Macfrut 2019 Sipo ha presentato ufficialmente i pesti freschi, salse innovative e versatili, non cotte e non trasformate, che si sono aggiudicati la medaglia d’argento del Macfrut Innovation Award 2019 tra i prodotti più innovativi del comparto di IV gamma.

I giorni della fiera hanno visto anche la consueta festa con madrina d’eccezione Elisa d’Ospina e i principali operatori della filieraNella serata c’è stata anche la presentazione del progetto #SipoBrandAmbassador.

Il progetto SipoBrandAmbassador

Punta anche sui social e sulla viralità dei post di 15 persone tra cui agronomi, creative director, scrittrici, naturopati, esperti di marketing turistico, chef, nutrizionisti, food travel & wine blogger coordinati dall’agrifood & organic specialist Simona Riccio, la strategia comunicativa di Sipo, “avranno il compito -ci ha detto Massimiliano Ceccarini, general manager della società-, di parlare della tipicità delle verdure italiane, del loro utilizzo e del calendario di produzione, perché i consumatori si sono dimenticati della stagionalità e di conseguenza dell’offerta che può arrivare sulle loro tavole”.

Ecco uno dei piatti #SipoBrandAmbassador cucinato con i #Funghi #Champignon #Sipo Preparato con passione da Oreste Maestroni!#dalcampoallatavola #saporidelmioorto#verdurediromagna

Publiée par Sipo – Sapori del mio Orto sur Mardi 11 juin 2019

La linea di pesti freschi di Sipo

L’azienda romagnola si focalizza sul trend del benessere con la linea healthy di pesti freschi di verdure. Salse non cotte e non trasformate, realizzate con le verdure di Sipo e preparate senza olio di palma, coloranti, conservanti, aromi e additivi.

Le referenze sono sei: sedano, zucca gialla, scarola e carciofi, finocchio, radicchio e funghi, cavolo nero e sono disponibili nel formato in vaschetta Pet da 150 grammi, i pesti freschi di verdure sono commercializzati al prezzo consigliato al pubblico di 2,95 euro per confezione. La shelf-life è di 30 giorni alla temperatura del banco refrigerato o del frigorifero di casa. Per la distribuzione Horeca e ristorazione commerciale è previsto anche un maxi formato da 1,5 kg.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome