Pere Opera, partita la stagione dell’Abate

Quantitativi sufficienti a coprire l’intera campagna commerciale. Sarà disponibile fino a Pasqua e sostenuta da una nuova campagna marketing. Il Consorzio a Fruit Attraction

Pere Abate Opera pack
Pere Abate Opera

Il Consorzio Opera La Pera ha avviato la commercializzazione della pera Abate Fetel, che sarà supportata da una rinnovata campagna marketing del brand e dalla partecipazione a Fruit Attraction 2025 (Hall 8 – Stand 8C14).

Comunicazione integrata

Adriano Aldrovandi, il presidente di Opera La Pera
Adriano Aldrovandi, presidente di Opera La Pera

“Sta per arrivare la nostra Regina -afferma Adriano Aldrovandi, presidente di Opera La Pera-. Dalla scorsa settimana è partita la commercializzazione dell’Abate: anche in questi anni difficili per la pericoltura, stiamo facendo il massimo per posizionare al meglio questi frutti su tutti i mercati di riferimento”.

“Quest’anno -aggiunge Claudia Iannarella, coordinatrice marketing di Opera -abbiamo previsto una campagna di comunicazione integrata che coinvolgerà universi social e digital, mass media generalisti e attività di incentivazione alla vendita nella distribuzione moderna”.

“La fiera di Madrid coincide con l’entrata massiva sul mercato dell’Abate: è quindi un momento ideale per programmare il lavoro dei mesi invernali -afferma il direttore Manuel Manfredi. I quantitativi sono tutt’altro che abbondanti, ma sufficienti a coprire l’intera campagna commerciale di tutti i nostri principali clienti.

Portiamo in tavola la partenza della nostra varietà simbolo, ma non ci dimentichiamo certo delle altre, a partire dalla Williams, che è quella con il maggior volume in conferimento. La Williams sarà commercializzata fino ad inizio marzo, mentre l’Abate fino a Pasqua”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome