Continua il trend proteico: Juice Plus+, azienda che opera a livello internazionale nell’ambito della salute e del benessere, lancia Perform, supplemento alimentare 100% vegetale per il fitness.
Gli shake proteici nuova tendenza di mercato: Perform migliora anche la concentrazione
Senza glutine e adatto ai vegani, lo shake, al gusto fruit fusion, supporta nutrizionalmente qualunque attività sportiva. Contiene ben 25 g di proteine vegetali di soia per porzione, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, e vitamine del gruppo B. A fronte di soli 6,5 grammi di zucchero (sempre per porzione9. La quantità consigliata è di 40 g di polvere da sciogliere in 300 ml di acqua una volta al giorno, un’ora prima o fino a 2 ore dopo un allenamento.
“Gli shake proteici sono una tendenza in crescita nel mercato -ha commentato Stuart Kronague, ceo di The Juice Plus+ Company-: sono così tante le persone che ora scelgono prodotti a base vegetale, che non poteva esserci momento migliore per lanciare questo nuovo prodotto”.
“È adatto non solo agli atleti ma a tutti coloro che desiderano integrare il fitness nella propria vita. Non si limita a fornire proteine per la crescita della massa muscolare, ma supporta le performance fisiche e mentali” precisa Valentina Cucinotta, regional director di Juice Plus+ Southern Europe.
Tra i brand ambassador del prodotto (che si acquista sul sito dell’azienda) ci sono Sara Cardin, karateka campionessa del mondo 2014, e Irma Testa, medaglia olimpica a Tokyo nel pugilato femminile.