Fragole Solarelli, raccolto nella media e di qualità superiore

Non si segnalano danni da gelo particolari per le fragole a marchio Solarelli coltivate nelle zone più vocate dai soci di Apofruit

“Nonostante il freddo, il raccolto è salvo: sono pochi i danni da gelo in Basilicata”. A rassicurare sulla qualità e sui volumi della produzione di fragole Solarelli è Tonino Rubolino di Apofruit. Solarelli è il marchio di alta qualità che identifica quelle coltivate nelle zone più vocate e curate fin nei minimi dettagli dai produttori associati alla cooperativa.

Le fragole Solarelli sono dolci e saporite, perfettamente mature, e arrivano freschissime sui banchi dei negozi in tutta Italia con la caratteristica immagine che richiama la bandiera. Il marchio Solarelli identifica solo varietà scelte per le caratteristiche qualitative superiori:   Sabrosa, denominata Candonga, coltivata in Basilicata,  Sabrina e Melissa prodotte in Campania.

 

Le fragole Solarelli sono prodotte in 4 regioni

La produzione  di fragole a marchio Solarelli si concentra in modo particolare in Basilicata, oltre che in Romagna, in Campania e Calabria, nell’altopiano della Sila dove si riescono a coltivare le fragole fino al tardo autunno.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome