Conserve Italia e Valsoia siglano un accordo sul brand Pomodorissimo

Valsoia e Conserve Italia hanno raggiunto un’intesa per l’uso esclusivo del brand Pomodorissimo - Santa Rosa che entrerà in vigore a novembre

Valsoia e Conserve Italia raggiungono un’intesa per l’uso esclusivo del brand Pomodorissimo – Santa Rosa, storico marchio attivo nelle passate e polpe di pomodoro di proprietà di Valsoia. La società specializzata nel mercato dell’alimentazione salutistica in Italia ha stipulato ha concesso alla cooperativa agricola, leader in Europa nelle conserve ortofrutticole, l’utilizzo del marchio e l’accordo entrerà in vigore il 1° novembre 2018, con una durata triennale prorogabile.

 

Conserve Italia si focalizza sul core business del pomodoro

Il rafforzamento della Marca Pomodorissimo attraverso la partnership con un importante operatore specializzato nel settore – ha commentato Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Valsoia – consentirà a Valsoia di focalizzarsi sul proprio core business l’healthy food e le confetture Santa Rosa.”

Maurizio Gardini, presidente di Conserve Italia, ha commentato: “Con Pomodorissimo – Santa Rosa, Conserve Italia cresce ulteriormente nel pomodoro di marca proponendo ai consumatori un’offerta ancora più ampia, con prodotti di qualità ottenuti da materie prime coltivate in Italia dai propri associati. La collaborazione con il gruppo industriale Valsoia è frutto della condivisione dei valori del Made in Italy e della sua migliore valorizzazione. E’ con grande soddisfazione che avviamo questa partnership con un’azienda importante nel panorama alimentare italiano, da sempre attenta ai valori della salute, dell’ambiente e della migliore nutrizione”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome