Bonduelle amplia la gamma “Le insalate degli agricoltori”

La multinazionale francese specializzata nella IV gamma ha lanciato 4 nuove referenze disponibili a seconda della stagione

Bonduelle aggiunge 4 nuove referenze alla linea “Le insalate degli agricoltori”. La prima new entry è Il Cicorino, dal taglio finissimo e proposto in comode vaschette, tra le referenze di IV gamma più acquistate in Lombardia e coltivate in estate dagli agricoltori Bonduelle nelle zone di Bergamo.

La seconda proposta è Lo Spinacino, considerato uno degli ingredienti più trendy del momento, prodotto in inverno nella piana del Sele vicino allo stabilimento di Battipaglia.

Debutta anche il Mix di Radicchi, una proposta invernale tipica veneta, apprezzata in tutta Italia e distribuita a livello nazionale unicamente da Bonduelle, che racchiude in busta quattro varietà di radicchi (radicchio variegato, rosso lungo, rosso semilungo e rosso tondo).

La quarta novità è L’Insalata di Lusia Igp, una varietà di lattuga dalle foglie spesse e croccanti disponibile in estate nelle province di Rovigo e Padova.

 

Materie prime raccolte vicino agli stabilimenti di lavorazione della IV gamma 

Con le nuove referenze, Bonduelle punta sulle varietà di insalate disponibili nelle zone di produzione più vicine ai suoi stabilimenti, sulla freschezza delle materie prime, rispettando la stagionalità del territorio.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome