Dole Italia amplia gli spazi e acquisisce 3 mila mq al Car

L’allargamento al Centro Agroalimentare di Roma per potenziare le linee strategiche al Centro-Sud

Il Car di Roma una delle più importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli
Il Centro Agroalimentare Roma una delle più importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli

Dole Italia ha annunciato l’acquisizione di nuovi spazi all’interno del Centro Agroalimentare di Roma per un totale di 3000 mq per implementare le linee strategiche dell’azienda nel Centro-Sud.

Mango, avocado, uva, agrumi e piccoli frutti, oltre ad ananas e banane

L’investimento consentirà all’azienda di arricchire la propria offerta alla clientela affiancando alla commercializzazione di frutta esotica come banane e ananas quella di altre varietà come mango, avocado, uva, agrumi e piccoli frutti.

“Questo ampliamento -commenta Giusto Curti, managing director Dole Italia- ci permetterà di proporre ai nostri clienti una gamma sempre più estesa e profonda, garantendo la massima disponibilità ed efficienza nel processo di fornitura”.

 “La scelta di una azienda leader come Dole Italia di investire in nuovi spazi è un segnale di fiducia per il Car (primo mercato d’Italia con quasi 19milioni di quintali di prodotti ortofrutticoli, ndr) e per l’intero settore agroalimentare, sempre più centrale per l’attività produttiva del nostro Paese” sottolinea Fabio Massimo Pallottini, direttore generale del Centro Agroalimentare Roma.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome