Kanzi protagonista alla Deejay Ten di Milano, l’evento running firmato Radio Deejay che sabato 12 ottobre ha animato il cuore della città, con uno stand rinnovato, attività coinvolgenti e un concept creativo interamente dedicato all’energia.
La grande scenografia a forma di pila ha attirato l’attenzione dei partecipanti, mentre il concorso digitale gratta e vinci, con premi instant win, ha reso l’esperienza ancora più avvincente. Runner e visitatori si sono lasciati conquistare dall’originalità dell’iniziativa e decine di migliaia hanno ricevuto una Kanzi per affrontare la corsa con tutto il Power to go necessario, per un totale di 27mila mele distribuite.
Nuovo posizionamento

“La Deejay Ten è stata l’occasione perfetta per portare il nuovo posizionamento Power to go direttamente tra le persone -raccontano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip-. Un pubblico attivo, giovane, entusiasta, che incarna perfettamente i valori Kanzi: energia, vitalità e voglia di vivere ogni giorno al massimo”.
L’attivazione di Milano è stata sostenuta da una campagna dedicata su Radio Deejay – attiva sui canali radio e social dell’emittente – con la speaker Alessandra Patitucci come testimonial e autrice di contenuti dedicati.
La campagna Power to go prosegue nei prossimi mesi con nuove attivazioni: il prossimo appuntamento sarà all’inizio del 2026 con gli studenti dell’Università di Bologna, per offrire supporto durante la sessione di esami.












