Il Power to go di Kanzi alla Deejay Ten di Milano: distribuite 27mila mele

Il prossimo appuntamento all’inizio del 2026 con gli studenti dell’Università di Bologna

Kanzi protagonista alla Deejay Ten di Milano
Kanzi alla Deejay Ten di Milano

Kanzi protagonista alla Deejay Ten di Milano, l’evento running firmato Radio Deejay che sabato 12 ottobre ha animato il cuore della città, con uno stand rinnovato, attività coinvolgenti e un concept creativo interamente dedicato all’energia.

La grande scenografia a forma di pila ha attirato l’attenzione dei partecipanti, mentre il concorso digitale gratta e vinci, con premi instant win, ha reso l’esperienza ancora più avvincente. Runner e visitatori si sono lasciati conquistare dall’originalità dell’iniziativa e decine di migliaia hanno ricevuto una Kanzi per affrontare la corsa con tutto il Power to go necessario, per un totale di 27mila mele distribuite.

Nuovo posizionamento

Lo stand Kanzi alla Deejay Ten
Lo stand Kanzi

“La Deejay Ten è stata l’occasione perfetta per portare il nuovo posizionamento Power to go direttamente tra le persone -raccontano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip-. Un pubblico attivo, giovane, entusiasta, che incarna perfettamente i valori Kanzi: energia, vitalità e voglia di vivere ogni giorno al massimo”.

L’attivazione di Milano è stata sostenuta da una campagna dedicata su Radio Deejay – attiva sui canali radio e social dell’emittente – con la speaker Alessandra Patitucci come testimonial e autrice di contenuti dedicati.

La campagna Power to go prosegue nei prossimi mesi con nuove attivazioni: il prossimo appuntamento sarà all’inizio del 2026 con gli studenti dell’Università di Bologna, per offrire supporto durante la sessione di esami.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome