Selenella, al via una campagna multicanale

Telepromozioni con Gerry Scotti al centro della comunicazione autunno-inverno 2025-26

Un frame dello spot tv Selenella, con l'headline finale
Un frame dello spot tv Selenella, con il claim finale

È ripartita la pianificazione multicanale del Consorzio patata italiana di qualità. Un palinsesto capillare, con passaggi tra tv, radio e social, per promuovere la qualità dei prodotti Selenella.

La nuova campagna, programmata per tutto l’inverno, punta, in particolare, sulla forza della tv e sul carisma di Gerry Scotti. Fino al 15 novembre le telepromozioni in prime time all’interno della trasmissione La ruota della fortuna saranno un’occasione per portare nelle case degli italiani la filosofia Selenella: semplicità, impegno e rispetto, ingredienti che rendono speciali le patate, cipolle e carote del Consorzio.

Lo spot tv promuove i Valori della terra con Carlton Myers

Lo spot da 15’’ Selenella, dedicato ai Valori della terra, anche quest’anno coinvolge gli spettatori grazie alla presenza di Carlton Myers, ex capitano della Nazionale italiana di Pallacanestro.

La pianificazione coinvolge anche radio, social, cinema e iniziative digitali, con focus dedicati, principalmente in collaborazione con Giallo Zafferano.

“La pianificazione autunno inverno 2025-2026 conferma l’impegno di Selenella nel consolidare la propria presenza sui principali mezzi di comunicazione -commenta Massimo Cristiani, presidente di Selenella, Consorzio patata italiana di qualità-. La collaborazione con Gerry Scotti e la Ruota della fortuna è un tassello strategico per rafforzare la nostra presenza televisiva consolidando il legame con i consumatori e promuovendo valori di qualità, salute e sostenibilità in modo coinvolgente e familiare”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome