Marlene, un autunno sul piccolo schermo

marlene

In autunno Marlene® torna nelle case degli italiani. A partire da sabato 6 settembre il marchio delle mele raccolte dai soci del Consorzio altoatesino VOG sarà fra i protagonisti del piccolo schermo, con una intensa campagna televisiva programmata sui più importanti network del Paese, fra cui Rai, Mediaset e i canali satellitari Sky e Discovery Channel.

In tutto, sono tre i formati pubblicitari previsti: lo spot da 15’’ con protagonista l’Albero di Marlene®, quello da 10’’ per ciascuna delle 5 varietà più importanti (Royal Gala, Golden e Red Delicious, Granny Smith e Fuji) e infine il commercial da 10’’ dedicato al concorso Win Marlene®, che inizierà il prossimo 1 ottobre e durerà tutta la stagione commerciale.

«Visto l’inizio anticipato delle operazioni di raccolta abbiamo deciso di anticipare le nostre attività di comunicazione, che quest’anno inizieranno già i primi giorni di settembre − ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG −. Per far fronte all’abbondante disponibilità di mele sia italiane che europee, nel 2014/15 il marketing svolgerà un ruolo ancor più importante per la valorizzazione e commercializzazione della nostra offerta».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome