Agribologna ci mette la faccia

Protagonista della nuova campagna di comunicazione è il produttore specialista per rafforzare la trasparenza e il legame con il territorio

La campagna di comunicazione di Agribologna per la zucchina chiara di Bologna
La campagna di comunicazione di Agribologna

La trasparenza è uno dei driver d’acquisto in ortofrutta. Va in questa direzione la nuova campagna di comunicazione di Agribologna: protagonista è il produttore specialista.

Focus su Sedano, Pesche nettarine e la Zucchina chiara di Bologna 

Sono i prodotti, con i produttori e i tecnici agronomi specializzati Agribologna, i protagonisti della campagna di comunicazione del Gruppo. Massimo Tufo con il Sedano (Azienda Agricola Massimo Tufo, San Mauro Pascoli); Roberto Fabbri con Pesche nettarine (Società Agricola Fabbri, Santarcangelo di Romagna); Barbara Calegari, con la Zucchina chiara di Bologna (Azienda Agricola Calegari, Budrio). Tre soci, tre territori, tre prodotti.

Con uno stile in bianco e nero ispirato ai più classici poster cinematografici, e un unico elemento di colore dedicato al prodotto, la campagna di comunicazione Agribologna è un omaggio al legame profondo che unisce territorio, prodotti e produttori del Consorzio, nonché alle continue attività di ricerca e sviluppo, l’attenzione alla sostenibilità. Il media mix della campagna prevede, fra luglio e ottobre, televisione, radio, stampa di settore, affissioni e digital.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome