Fresh Del Monte ha lanciato Bob, un automa amichevole e interattivo progettato per animare il reparto frutta e verdura del supermercato. L’attivazione, presso il negozio di Intermarché a Gif-sur-Yvette, in Francia, sta riscuotendo un grande successo. L’obiettivo è ampliare questa attività anche in altri Paesi europei.
Un allestimento dinamico che rivoluziona la comunicazione sul punto di vendita
Bob è stato appositamente addestrato per muoversi all’interno del negozio, dal reparto frutta e verdura all’ingresso fino alla cassa, interagendo con i clienti. Comunica messaggi diversi, sia quando si muove o si ferma: invita, per esempio, a fermarsi e prendere un mazzo di banane o un ananas dal suo carrello e partecipare al concorso per vincere un viaggio a Dubai, in occasione di Zootopia 2, l’ultimo film della Walt Disney Company.
L’attivazione è attualmente in corso con un allestimento dinamico e coinvolgente che include esposizioni di frutta esotica premium, un banco degustazione con un promoter dedicato e schermi Uhd che mostrano le fattorie Del Monte.















