Con Fresh Del Monte i robot entrano nel reparto ortofrutta

L'automa Bob invita i clienti a prendere un mazzo di banane o un ananas dal suo carrello e partecipare al concorso per vincere un viaggio a Dubai

Il robot Bob di Fresh Del Monte in azione in un negozio di Intermarché, in Francia
Il robot Bob di Fresh Del Monte in azione in un negozio di Intermarché

Fresh Del Monte ha  lanciato Bob, un automa amichevole e interattivo progettato per animare il reparto frutta e verdura del supermercato. L’attivazione, presso il negozio di Intermarché a Gif-sur-Yvette, in Francia, sta riscuotendo un grande successo. L’obiettivo è ampliare questa attività anche in altri Paesi europei.

Un allestimento dinamico che rivoluziona la comunicazione sul punto di vendita 

Bob è stato appositamente addestrato per muoversi all’interno del negozio, dal reparto frutta e verdura all’ingresso fino alla cassa, interagendo con i clienti. Comunica messaggi diversi, sia quando si muove o si ferma: invita, per esempio, a fermarsi e prendere un mazzo di banane o un ananas dal suo carrello e partecipare al concorso per vincere un viaggio a Dubai, in occasione di Zootopia 2, l’ultimo film della Walt Disney Company.

L’attivazione è attualmente in corso con un allestimento dinamico e coinvolgente che include esposizioni di frutta esotica premium, un banco degustazione con un promoter dedicato e schermi Uhd che mostrano le fattorie Del Monte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome