Limoniamo? La comunicazione per San Valentino di Citrus l’Orto Italiano

Per la Festa degli innamorati il brand propone  una confezione regalo da due limoni con un messaggio all’insegna dell’ironia

La confezione regalo da due limoni di Citrus l'Orto Italiano per San Valentino
La confezione regalo da due limoni di Citrus per San Valentino

Per un San Valentino fuori dagli schemi, Citrus l’Orto Italiano propone una confezione regalo da due limoni con un conviviale e spiritoso invito sul packaging: Limoniamo? Un’idea originale e leggera con un messaggio giocoso sul cartoncino: Dai un limone a chi vuoi tu!

Il brand gioca sperimenta nuovi modi di interagire  con la community

Con Citrus l’Orto Italiano la frutta, e in particolare i limoni, torna a parlare in modo divertente, come nella fortunata campagna di Armando Testa per Esselunga con John Lemon e i Famosi per la qualità. Citrus l’Orto Italiano  continua a sperimentare modi innovativi di comunicazione per l’ortofrutta, per interagire con la sua community e raccontare i prodotti del territorio.

La confezione da due limoni di Citrus l’Orto Italiano rispetta i tempi della natura, alternando il Primofiore, il Bianchetto e il Verdello. Ed è prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili. La buccia è edibile, non essendo trattata, come vuole l’azienda che è attenta ai temi della nutrizione e sostenibilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome