Kiwi Zespri, in arrivo a fine aprile il primo raccolto

Saranno circa 63 milioni i vassoi di SunGold e Green che nel 2022 approderanno nei mercati europei

Una delle 4 crociere charter Kiwi Zespri
Crociera Charter Kiwi Zespri

È in arrivo alla fine di aprile la prima spedizione del raccolto dei kiwi Zespri diretta in Europa: i primi prodotti saranno i kiwi SunGold, seguiti, a inizio maggio, dai kiwi Green.

Per la stagione previste quattro crociere charter nel Nord Europa

Per questa stagione Zespri prevede di intraprendere quattro crociere charter verso il Nord Europa. “Stiamo assistendo a una richiesta sempre crescente di kiwi Zespri da parte dei mercati europei e siamo certi di riuscire ad assicurare la fornitura dei frutti nel più breve tempo -afferma Giorgio Comino, executive officer di Zespri per l’Europa e il Nord America-. Le nostre ultime stime mostrano che sono oltre 63 milioni i vassoi di Zespri (SunGold e Green) che nel 2022 approderanno nei mercati europei”.

Al via la campagna di comunicazione

Prevista all’inizio della stagione una campagna di comunicazione che coinvolgerà televisione, carta stampata, il canale digitale, out of home e punto di vendita. Le campagne di marketing nei sei principali mercati europei avranno nuovamente per protagonisti i Kiwi Brothers, i celebri characters di Zespri. “Quest’anno punteremo ancor più di più sulla nostra campagna Corri a scoprire il loro gusto irresistibile, volta a rafforzare il legame con i consumatori finali, grazie alla presenza dei Kiwi Brothers, e che accende i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono il Kiwi Zespri”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome