Le zuppe di Dimmidisì arrivano in radio

Fino al 9 dicembre Dimmidisì sarà on air con gli spot dedicati alle zuppe su tutte le emittenti del gruppo Elemedia (proprietà di Gedi), da Deejay a Capital, passando per M2o e anche sulle frequenza di 48 emittenti locali. Previsti 2mila passaggi. In più, nei giorni dal 6 al 10 e dal 13 al 17 novembre la marca troverà spazio all’interno di Pinocchio, il celebre programma in di radio Deejay, dai conduttori La Pina, Diego e La Vale.

Dimmidisì e radio Deejay, un connubio in nome dello sport

Dimmidisì, al fianco degli sportivi e di chi è attento al proprio benessere, mira a consolidare la sinergia tra il brand nel mercato delle zuppe fresche e una delle radio più ascoltate. Dopo la presenza alla Deejay Ten di Firenze a maggio e a Party Like A Deejay a giugno, il brand ha partecipato anche alla Deejay Ten di Milano, che ha visto una grande partecipazione.
Per tutto il fine settimana gli iscritti alla gara hanno potuto partecipare alle attività allestite da Dimmidisì nello stand all’interno del Deejay Village di Piazza Sempione, cimentandosi in tiri a canestro e ricevendo in omaggio uno dei suoi freschi estratti di frutta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome