La campagna di vendita è iniziata come di consueto in agosto con le mele Gala, per poi proseguire con l’introduzione graduale delle altre varietà sui mercati. La filosofia del consorzio è quella di commercializzare ogni mela nel suo momento ottimale, per garantirne la massima qualità. “L’ampio portafoglio del Consorzio Vog, che spazia dalle mele tradizionali a quelle più innovative, continua a riscuotere successo perché riesce a soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente e consumatore”, dice Walter Pardatscher, direttore generale del Consorzio Vog.
Il 2025 l’anno degli anniversari per Vog e Marlene
Il 2025 rappresenta un anno significativo per il marchio Marlene, e più in generale per il Consorzio Vog che in tre tappe è passato al “raccolto” dopo un lungo percorso di “semina” e crescita. Nato in Italia nel 1995, il marchio è oggi un’icona internazionale presente in più di 30 Paesi. “Per celebrare i quasi 30 anni di storia -dice Hannes Tauber, direttore marketing del consorzio-, e dopo tappe importanti come l’introduzione della Ruota degli Aromi nel 2023, Marlene lancia un nuovo contest artistico. L’iniziativa mira a dialogare direttamente con i consumatori, invitandoli a condividere la loro visione e percezione del brand”. Questo momento di “raccolta” diventa così anche una nuova “semina”, per proseguire un percorso di creatività e ispirazione condiviso con i propri clienti.











